REALIZZAZIONE NUOVA ROTONDA - Comune di Pero (MI)

REALIZZAZIONE NUOVA ROTONDA

REALIZZAZIONE NUOVA ROTONDA IN VIA SEMPIONE NEL TRATTO COMPRESO TRA IL CAVALCAVIA A4 E VIA SAVONAROLA

A partire dal giorno 8 Novembre 2021 in Via Sempione nel tratto compreso tra il cavalcavia A4 e via Savonarola inizieranno i lavori di costruzione della nuova rotonda prevista nel progetto
di realizzazione di una media struttura di vendita.
Durante le fasi di realizzazione (v. allegati) , indicativamente a partire dal 22 Novembre 2021, verrà istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico”.
Si precisa altresì che durante lo svolgimento delle manifestazioni fieristiche (dal 25 al 28 Novembre 2021 EICMA e dal 4 al 12 Dicembre 2021 ARTIGIANO IN FIERA) verrà garantita la circolazione veicolare ad una corsia per ogni senso di marcia.