Contributi alle associazioni iscritte all’albo delle libere forme associative del Comune - Comune di Pero (MI)

Con deliberazione di G.C. n. 129 del 16/11/2021, sono stati approvati i criteri per l’assegnazione di contributi straordinari alle associazioni iscritte all’albo delle libere forme associative del Comune di Pero nella sezione “Associazioni sportive”.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il giorno 03/12/2021 alle ore 12.00.

Con deliberazione di G.C. n. 130 del 16/11/2021, sono stati approvati i criteri per l’assegnazione di contributi straordinari alle associazioni iscritte all’albo delle libere forme associative del Comune di Pero nelle sezioni “Associazioni culturali”, “Associazioni aggregative e del tempo libero” ed “Associazioni di volontariato e attività sociale”.