Comune di Pero (MI)

Sezione Notizie

venerdì 23 luglio 2021

COVID19, RIPARTONO I CONTAGI.

MANTENERE ALTA L'ATTENZIONE Negli ultimi giorni si è verificato un sensibile aumento di contagi nel nostro comune. Ad oggi, i casi Covid risultano essere 13 mentre i contatti stretti di caso sono 12. Si tratta soprattutto di giovani, ma vi sono anche contagi nella fascia 50-60 anni.

Ciak #inLombardia a 360°

Bando per la selezione di video, della durata massima di 30 secondi, finalizzati alla promozione della Lombardia in ottica di marketing territoriale. Hai tra i 18 e i 35 anni? Ti intendi di videomaking? Partecipa al bando 5 categorie disponibili, hai tempo fino al 7 settembre!

Mediterranea

31 LUGLIO 2021 DONNE IN CANTO festival di musica e parole al femminile Canzoni, colori e profumi che nascono dal bacino del Mediterraneo.Giardino Punto Cerchiate, Pero (MI) Prenotazione a partire dal 24 luglio

avviso di mobilità

per 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo Istruttore direttivo amministrativo Servizio Entrate cat D e per 1 posto a tempo pieno ed indeterminato nel profilo di “Collaboratore Amministrativo Servizio Anagrafe e Demografici”- cat. giuridica ed economica B3

La tua biblioteca non chiude mai!

Quando #PuntoPero è chiusa #PuntoCerchiate è aperta e viceversa! 👉 PuntoPero è chiusa dal 9 al 14 agosto, tutte le domeniche di agosto e i pomeriggi dal 16 al 21. 👉 PuntoCerchiate è chiusa dal 16 al 21 agosto.

AFOL METROPOLITANA. sportello lavoro

l’attività degli Sportelli Lavoro comunali di Afol Metropolitana sarà sospesa per la pausa estiva da Lunedì 02/08/2021 a Venerdì 03/09/2021..Il servizio riprenderà, secondo le modalità attuali, da Lunedì 06/09/2021.

BANDI CULTURA

Bando per il sostegno a progetti di promozione culturale, dello spettacolo dal vivo e cinematografica 2021 per la realizzazione di eventi, manifestazioni e spettacoli in ambito culturale. Domande dal 13 luglio al 7 settembre 2021.

bando mercato

selezione pubblica per l’assegnazione in concessione dei posteggi liberi presso il mercato settimanale di pero - piazzale san giuseppe

Popillia japonica

è un insetto originario del Giappone inserito tra le specie da quarantena, benchè non sia pericoloso per l'uomo e gli animali. Il Servizio fitosanitario è attivamente impegnato nel controllo dell’insetto Prima di fare una segnalazione, verifica se il tuo comune rientra nell'aerea infestata!

AMBROSIA

norme di comportamento per i proprietari di terreni privati incolti e/o infestati da piante di ambrosia. interventi di sfalcio.

ASILO NIDO COMUNALE

Anno Educativo 2021/2022 Sessione Ordinaria Graduatoria definitiva dei bambini di età superiore ai 12 mesi - residentI e Graduatoria definitiva dei bambini di età inferiore ai 12 mesi

Sezione Agenda

Agenda