The Black Blues Brothers - Comune di Pero (MI)

The Black Blues Brothers

Piazza della Visitazione - Pero (MI)

Prenotazione obbligatoria al sito:

Atmosfere ispirate allo stile Cotton Club dove, seguendo le bizze di una capricciosa radio d’epoca che trasmette musica rhythm’n’blues, il barman e gli inservienti si trasformano in equilibristi, sbandieratori, saltatori e acrobati col fuoco. Ogni oggetto di scena (sedie, tavolo, appendiabiti, vasi e persino specchi) diventa uno strumento per acrobazie mozzafiato e coinvolgimento costante del pubblico. Sulle travolgenti note della colonna sonora del leggendario film di John Landis, i Black Blues Brothers fanno rivivere ogni sera uno dei più grandi miti pop dei nostri tempi a colpi di piramidi umane, limbo col fuoco, salti acrobatici con la corda e nei cerchi. Lo spettacolo è stato scelto come miglior show di teatro acrobatico del Festival Fringe di Adelaide.