bando mercato - Comune di Pero (MI)

Notizie - Comune di Pero (MI)

bando mercato

 

AVVISO  DI AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSEGNAZIONE IN CONCESSIONE DEI POSTEGGI LIBERI PRESSO IL MERCATO SETTIMANALE DI PERO - PIAZZALE SAN GIUSEPPE  
 
Si comunica, ai sensi dell’art. 8 della legge 7 agosto 1990 n. 241, l’avvio della procedura di selezione pubblica finalizzata al rilascio delle concessioni per l’utilizzo di n. 21 posteggi liberi presso il mercato settimanale del giovedì in Piazzale San Giuseppe a Pero.
 
Con disposizione dirigenziale n.130 del 5-07-2021 è stato approvato il bando per l’assegnazione delle concessioni di posteggio, redatto nel rispetto dei criteri di assegnazione dei punteggi di cui alla deliberazione di Giunta Regionale n. 4054 del 14-12-2020 e delle ulteriori indicazioni stabilite con deliberazione della Giunta Comunale n. 55 del 30-06-2021.
 
Il bando e tutta la documentazione inerente la procedura di selezione verranno pubblicati all’Albo pretorio on-line al seguente link: https://pero.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/albo-pretorio/-/papca/display/2745919?p_auth=E2diyTUs

e sul sito web istituzionale.  
 
Le domande di partecipazione alla procedura potranno essere presentate entro 60 giorni dal giorno successivo alla pubblicazione del bando e devono pervenire al Comune tassativamente entro il 06/09/2021, mediante lo Sportello Telematico polifunzionale, utilizzando la seguente modulistica: 

https://sportellotelematico.comune.pero.mi.it/procedure%3Ar_lombar%3Acommercio.aree.pubbliche%3Bposteggio.mercato%3Bpartecipazione.procedura.selezione%3Bdomanda?source=1152
 
Il Comune provvederà a redigere le graduatorie per ciascun posteggio entro il 30-09-2021. Contro le graduatorie è ammessa istanza di revisione da presentarsi al comune entro quindici giorni dalla loro pubblicazione. Sull'istanza il comune si pronuncia entro i successivi quindici giorni e l'esito della stessa è pubblicato nel medesimo giorno.
 
Si informa inoltre che: - l’amministrazione competente per il procedimento in oggetto è il Comune di Pero; - l’Ufficio Comunale preposto è l’Ufficio SUAP – tel. 02 35371147 – email: suap@comune.pero.mi.it  - pec: protocollo@comune.pero.mi.legalmail.it - il responsabile del procedimento è l’Arch. Simona Losi - email: simona.losi@comune.pero.mi.it; - i termini del procedimento sono indicati all’art. 23 della L.R. 6/2010 e s.m.i.;  - in caso di inerzia il potere d'intervento sostitutivo è esercitato dal responsabile individuato ai sensi dell'articolo 2, comma 9-bis della legge 07/08/1990, n. 241; - è possibile prendere visione degli atti presentando l’apposita richiesta di accesso alla documentazione, tramite lo sportello telematico, con utilizzo della seguente modulistica:  https://sportellotelematico.comune.pero.mi.it/procedure%3As_italia%3Aaccesso.docume ntale%3Bdomanda?source=45
 
Pero, 07/07/2021
 
La Resposabile del Procedimento Simona Losi

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (27 valutazioni)