ALBO COMUNALE DEI GIOVANI ARTISTI. - Comune di Pero (MI)

ALBO COMUNALE DEI GIOVANI ARTISTI.

AVVISO

Si rende noto che, con deliberazione di G.C. n. 19 del 16/03/2021, al fine di agevolare la comunicazione e la collaborazione tra l’Ente e quanti svolgono attività di carattere artistico e culturale, questa Amministrazione Comunale intende costituire l'ALBO COMUNALE DEI GIOVANI ARTISTI.

Si invitano, pertanto, i giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni a presentare domanda per l’inserimento nell’Albo dal giorno successivo alla data di pubblicazione del presente Avviso. Le domande di iscrizione potranno essere presentate in ogni momento ed accolte senza limiti temporali.

REQUISITI PER L’ ISCRIZIONE Possono richiedere di iscriversi all’Albo Comunale dei Giovani Artisti di Pero coloro i quali svolgono attività artistiche di carattere performativo e/o figurativo e risiedano nel territorio comunale.

Qualora il soggetto che svolge l'attività artistica sia costituito da due o più persone (ad esempio band musicale, compagnia teatrale, collettivo, ecc.) sarà necessario redigere l’iscrizione in forma collettiva, indicando il nome del gruppo ed allegando all’apposito modello di domanda il modulo All.1 compilato da ciascun componente con i propri dati.

In questo caso, almeno il 50% dei componenti deve essere in possesso del requisito anagrafico richiesto.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA I modelli di domanda di iscrizione all’albo (iscrizione artista singolo e iscrizione gruppi+All.1) possono essere scaricati dal sito istituzionale www.comune.pero.mi.it

Congiuntamente alla domanda devono essere presentati i seguenti documenti:

- Curriculum artistico; - Fotocopia di un documento di riconoscimento.

I dati forniti saranno utilizzati per le finalità strettamente connesse al presente Avviso.