Nuovenergie teleriscaldamento S.r.l. (N.E.T. S.r.l.)
La sede legale - amministrativa si trova a Rho, Corso Garibaldi n.91.
Tel. 800 917 796
E-mail: contatti@nuovenergiespa.it
Sito web: www.net-tlr.it
Quota di partecipazione: 20,70%
Data di costituzione: 16/04/2007
Data di termine: 16/04/2027
Nasce nel 2007 come società partecipata indirettamente dai Comuni di Rho, Cornaredo, Pero e Settimo Milanese, per la realizzazione e la gestione di una rete di teleriscaldamento. Nel 2009 il Comune di Rho con i Comuni di Settimo Milanese e Pero acquisiscono quote di partecipazione divenendo soci di Net Srl in luogo delle società controllate o partecipate.
Net Srl ha per oggetto l'esercizio in via diretta delle attività di realizzazione e gestione delle reti di teleriscaldamento, la conduzione di centrali di cogenerazione, la vendita dell'energia prodotta o acquistata, i servizi di gestione energetica.
In particolare gestisce e realizza centrali di produzione e scambio di energie, reti di trasporto e di distribuzione di energie, reti di teleriscaldamento.
Membri del C.d.A.
Le informazioni sugli incarichi di amministratore della società, sul relativo trattamento economico complessivo e sulle dichiarazioni di insussistenza di cause di inconferibilità e incompatibilità degli incarichi sono disponibili sul sito della società a questo link.
Dati patrimoniali
Le informazioni sui risultati di bilancio degli ultimi tre esercizi finanziari sono disponibili sul sito della società a questo link.
Rappresentante dell'amministrazione negli organi di governo
Il Sindaco o suo delegato partecipano a titolo gratuito all'assemblea dei soci.
Compagine sociale
Comune di Rho: 48,60%
Comune di Settimo Milanese: 30,70%
Comune di Pero: 20,70%